HotelsClick.com

Hotel Baymont By Wyndham Orangeburg North

3 Stelle

  3583 Saint Matthews Rd, - 29118-8217 - Orangeburg (Sc), Stati Uniti Vedi mappa

In campagna, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una palestra e una piscina stagionale all'aperto., A causa della situazione legata al COVID-19, le opzioni per pasti e bevande offerte dalla struttura potrebbero essere limitate., Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. I.P. Stanback Museum & Planetarium: 6,7 km South Carolina State University: 7 km Edisto Memorial Gardens: 8,8 km Parco nazionale di Congaree: 31,3 km Santee National Golf Club: 41,9 km Santee Cooper Country Club: 42 km Santee Outlets: 42,4 km Bamberg Barnwell Emergency Medical Center: 44,8 km Lago Marion: 45,8 km Parco Nazionale Santee: 45,9 km Santee National Wildlife Refuge: 50,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Baymont by Wyndham Orangeburg North è Columbia, SC (CAE-Columbia Metropolitan): 57,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 68 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, quotidiani gratuiti nei giorni feriali e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:00.

Posizione

Baymont by Wyndham Orangeburg North in campagna di Orangeburg è a meno di 10 minuti di auto da South Carolina State University e da I.P. Stanback Museum & Planetarium. Questo hotel si trova a 31,3 km da Parco nazionale di Congaree e 45,8 km da Lago Marion.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Baymont By Wyndham Orangeburg North è adattato per disabili. L'Hotel Baymont By Wyndham Orangeburg North offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Baymont By Wyndham Orangeburg North propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Baymont By Wyndham Orangeburg North offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Baymont By Wyndham Orangeburg North propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Baymont By Wyndham Orangeburg North dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CAE
Prenota