HotelsClick.com

Hotel Travelodge By Wyndham Orangeburg

2 Stelle

  3620 Saint Matthews Rd, - 29118 - Orangeburg (Sc), Stati Uniti Vedi mappa

A Orangeburg, Potrai usufruire di check-out veloce, una reception aperta 24 ore su 24 e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. I.P. Stanback Museum & Planetarium: 6,9 km South Carolina State University: 7,2 km Edisto Memorial Gardens: 9 km Parco nazionale di Congaree: 31,3 km Santee National Golf Club: 41,8 km Santee Cooper Country Club: 41,9 km Santee Outlets: 42,4 km Lago Marion: 45,3 km Parco Nazionale Santee: 45,7 km Santee National Wildlife Refuge: 50,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Travelodge by Wyndham Orangeburg è Columbia, SC (CAE-Columbia Metropolitan): 57,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 44 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Da Travelodge by Wyndham Orangeburg di Orangeburg raggiungi South Carolina State University e I.P. Stanback Museum & Planetarium con soli 10 minuti al volante. Questo motel si trova a 45,3 km da Lago Marion e 9 km da Edisto Memorial Gardens.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Travelodge By Wyndham Orangeburg offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Travelodge By Wyndham Orangeburg è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Travelodge By Wyndham Orangeburg propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Travelodge By Wyndham Orangeburg offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Travelodge By Wyndham Orangeburg propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Travelodge By Wyndham Orangeburg dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CAE
Prenota