HotelsClick.com

Candlewood Suites Fort Campbell - Oak Grove, An Ihg Hotel

2 Stelle

  12885 Fort Campbell Blvd., - 42262 - Oak Grove (Ky), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: War Memorial Park (parco), Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una palestra e una piscina stagionale all'aperto. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, negozi in loco e un'area barbecue. Se vuoi provare il brivido del gioco, sali sulla navetta gratuita per il casinò., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Oak Grove? Presso questo hotel avrai a disposizione 34 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e una sala riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. War Memorial Park (parco): 1,5 km Fort Campbell: 5,6 km Links at Novadell: 8,2 km MB Roland Distillery: 9,3 km The Bruce: 17,8 km Cumberland River: 18,3 km Tie Breaker Family Aquatic Center: 19,3 km Università di Stato di Austin Peay: 20,2 km Dunn Center: 21,5 km Old Glory Distilling Co.: 21,8 km Skyline Lanes: 21,9 km Governor's Square Mall: 22,1 km Trail of Tears Commemorative Park and Heritage Center: 22,2 km Jennie Stuart Health: 23,5 km Tennova Healthcare - Clarksville: 24 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Candlewood Suites Fort Campbell - Oak Grove, an IHG Hotel è Aeropuerto Internacional de Nashville (BNA): 103,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 88 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e piano cottura. La connessione Internet inclusa, wireless e via cavo, e la Smart TV da 50 pollici con canali via cavo sono l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefoni, scrivanie e quotidiani gratuiti.

Ristorante

Candlewood Suites Fort Campbell - Oak Grove, an IHG Hotel include uno snack bar.

Posizione

Da Candlewood Suites Fort Campbell - Oak Grove, an IHG Hotel di Oak Grove in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Fort Campbell e a War Memorial Park (parco). Questo hotel si trova a 8,2 km da Links at Novadell e 9,3 km da MB Roland Distillery.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Candlewood Suites Fort Campbell - Oak Grove, An Ihg Hotel offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Candlewood Suites Fort Campbell - Oak Grove, An Ihg Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Candlewood Suites Fort Campbell - Oak Grove, An Ihg Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Candlewood Suites Fort Campbell - Oak Grove, An Ihg Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'Candlewood Suites Fort Campbell - Oak Grove, An Ihg Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BNA
Prenota