HotelsClick.com

Oak Grove Racing Gaming & Hotel

3 Stelle

  777 Winners Wy, - 42262 - Oak Grove (Ky), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Fort Campbell, Questo hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fort Campbell: 1,6 km War Memorial Park (parco): 4,1 km MB Roland Distillery: 9 km Links at Novadell: 12,2 km Cumberland River: 14,3 km Università di Stato di Austin Peay: 16,3 km Dunn Center: 17,4 km Skyline Lanes: 17,9 km Sarrah Goudreau: 20 km Swirlz Art Studio: 20,4 km Liberty Park: 21,2 km The Bruce: 21,7 km Old Glory Distilling Co.: 22,1 km Governor's Square Mall: 22,8 km Dunbar Cave State Park: 23 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 128 camere della struttura, complete di TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, asciugacapelli e spazzolini e dentifricio. I comfort includono telefoni, scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

Mangia un boccone da Garrison Oak Steak House, uno dei numerosi punti dove mangiare, che comprendono 3 ristoranti e un bar/caffetteria presso questo hotel. La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 2 bar/lounge della struttura.

Posizione

Oak Grove Racing Gaming & Hotel di Oak Grove si trova a 1 minuti di auto da Fort Campbell e 5 minuti da War Memorial Park (parco). Questo hotel si trova a 9 km da MB Roland Distillery e 12,2 km da Links at Novadell.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Oak Grove Racing Gaming & Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Oak Grove Racing Gaming & Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Oak Grove Racing Gaming & Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota