HotelsClick.com

Moxy Oakland Downtown, A Marriott Hotel

2 Stelle

  2225 TELEGRAPH AVENUE, - 94612 - Oakland (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

A Oakland (Downtown Oakland), Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una palestra aperta giorno e notte e una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, un'area soggiorno in comune e una sala rinfreschi., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, una postazione PC e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Oakland? Presso questo hotel avrai a disposizione 40 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatro Paramount: 0,5 km Fox Theater: 0,5 km Lake Merritt: 0,9 km Oakland City Center: 1,1 km Oakland Convention Center: 1,3 km Kaiser Permanente Oakland Medical Center (centro medico): 1,9 km Oakland Museum of California: 2,2 km Jack London Square: 2,2 km Children's Hospital Oakland: 3 km Telegraph Avenue: 3,9 km Baia di San Francisco: 3,9 km Centro Commerciale Bay Street: 4,2 km University of California, Berkeley: 6,8 km Berkeley Marina: 6,9 km USS Hornet Museum: 7,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Oakland (OAK): 17 km San Francisco International Airport (SFO): 37 km Concord, CA (CCR-Buchanan Field): 33,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Moxy Oakland Downtown, a Marriott Hotel è Aeroporto Internazionale di Oakland (OAK).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 172 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie, tende oscuranti e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione da portar via è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 12:00.

Posizione

Moxy Oakland Downtown, a Marriott Hotel, a Oakland (Downtown Oakland), si trova a 10 minuti a piedi da Teatro Paramount e Fox Theater. Questo hotel si trova a 0,9 km da Lake Merritt e 1,7 km da Oakland Convention Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Solarium

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Moxy Oakland Downtown, A Marriott Hotel è adattato per disabili. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Moxy Oakland Downtown, A Marriott Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Moxy Oakland Downtown, A Marriott Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Moxy Oakland Downtown, A Marriott Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OAK
Prenota