HotelsClick.com

Hotel Elegant One Bedroom In Downtown Oakland

3 Stelle

  2027 Brush Street, First Floor - 94612 - Oakland (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

A Oakland (West Oakland), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fox Theater: 0,9 km Teatro Paramount: 1 km Oakland City Center: 1,2 km Oakland Convention Center: 1,5 km Lake Merritt: 1,5 km Jack London Square: 2,2 km Oakland Museum of California: 2,3 km Kaiser Permanente Oakland Medical Center (centro medico): 2,5 km Children's Hospital Oakland: 2,9 km Centro Commerciale Bay Street: 4 km Telegraph Avenue: 4 km Baia di San Francisco: 4,1 km University of California, Berkeley: 7,3 km USS Hornet Museum: 7,5 km Greek Theater: 8,8 km Gli aeroporti più vicini sono:San Francisco International Airport (SFO): 35,6 km Aeroporto Internazionale di Oakland (OAK): 15,7 km Concord, CA (CCR-Buchanan Field): 34,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio privato. In camera potrai usufruire di accesso gratuito a internet Wi-Fi o via cavo e TV a schermo piatto con via cavo. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini gratis.

Posizione

Questo appartamento di Oakland (West Oakland) ha sicuramente il grande vantaggio di essere posizionato in modo ottimale. In meno di un quarto d'ora al volante infatti potrai comodamente raggiungere Baia di San Francisco e Teatro Paramount. Questo appartamento si trova a 19 km da Molo 39 e 2,2 km da Jack London Square.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Elegant One Bedroom In Downtown Oakland offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Elegant One Bedroom In Downtown Oakland offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Elegant One Bedroom In Downtown Oakland propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Elegant One Bedroom In Downtown Oakland offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Elegant One Bedroom In Downtown Oakland dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota