HotelsClick.com

Ac Hotel By Marriott Oakland Downtown

3 Stelle

  1431 JEFFERSON STREET, BUILDING B - 94612 - Oakland (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

A Oakland (Downtown Oakland), Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra aperta giorno e notte, oltre a il Wi-Fi gratuito e un deposito biciclette., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ronald Dellums Federal Building: 0,1 km Embarcadero Bay Bicycle Trail: 0,3 km Oakland City Center: 0,5 km Fox Theater: 0,6 km Oakland Convention Center: 0,8 km Teatro Paramount: 0,9 km Lake Merritt: 1,3 km Jack London Square: 1,5 km Oakland Museum of California: 1,6 km Children's Fairyland: 1,9 km Kaiser Permanente Oakland Medical Center (centro medico): 2,8 km Children's Hospital Oakland: 3,4 km Centro Commerciale Bay Street: 4,3 km Telegraph Avenue: 4,3 km Baia di San Francisco: 4,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Oakland (OAK): 16,1 km San Francisco International Airport (SFO): 37,8 km Concord, CA (CCR-Buchanan Field): 34,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere AC Hotel by Marriott Oakland Downtown è Aeroporto Internazionale di Oakland (OAK).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 133 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Gusta la cucina di AC Kitchen, il ristorante di questo hotel, o ordina uno spuntino al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

Scegliendo di alloggiare in AC Hotel by Marriott Oakland Downtown in Oakland (Downtown Oakland), sarai vicinissimo a Ronald Dellums Federal Building e ad appena 3 minuti a piedi da Embarcadero Bay Bicycle Trail. Questo hotel si trova a 0,4 km da Oakland City Center e 0,6 km da Fox Theater.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Ac Hotel By Marriott Oakland Downtown è adattato per disabili. L'Ac Hotel By Marriott Oakland Downtown offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Ac Hotel By Marriott Oakland Downtown propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Ac Hotel By Marriott Oakland Downtown propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Ac Hotel By Marriott Oakland Downtown dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OAK
Prenota