HotelsClick.com

Hotel Jack London Inn

2 Stelle

  444 Embarcadero W, - 94607 - Oakland (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Jack London Square, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi (a pagamento) e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e ascensore. Stai pianificando un evento a Oakland? Presso questo hotel avrai a disposizione 279 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Jack London Square: 0,2 km Oakland Convention Center: 1 km Oakland City Center: 1,2 km Oakland Museum of California: 1,5 km Fox Theater: 1,6 km Teatro Paramount: 1,8 km Children's Fairyland: 2,8 km Kaiser Permanente Oakland Medical Center (centro medico): 3,8 km Children's Hospital Oakland: 5,6 km Telegraph Avenue: 7 km University of California, Berkeley: 8,9 km Berkeley Art Museum and Pacific Film Archive: 9,7 km Stadio Oakland-Alameda County Coliseum: 9,7 km Greek Theater: 10,4 km University of California Botanical Garden at Berkeley: 11,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Oakland, CA (OAK-Oakland Intl.): 14,2 km San Francisco, CA (SFO-San Francisco Intl.): 38,6 km Hayward, CA (HWD-Hayward Executive): 21,7 km Concord, CA (CCR-Buchanan Field): 36,3 km San Carlos, CA (SQL): 52,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Jack London Inn è Oakland, CA (OAK-Oakland Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 110 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. Le camere sono dotate di patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Jack London Inn ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Scegliendo Jack London Inn di Oakland (Downtown Oakland) per il tuo soggiorno, potrai tranquillamente muoverti a piedi, infatti ti troverai a pochi passi da Jack London Square e a 13 minuti da Oakland Convention Center. Questo hotel si trova a 1,2 km da Oakland City Center e 1,7 km da Oakland Museum of California.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

Hotel Jack London Inn dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Jack London Inn è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Jack London Inn dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Jack London Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Jack London Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Jack London Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OAK
Prenota