HotelsClick.com

Hotel Motel 6 New Iberia, La

2 Stelle

  2714 Highway 14, - 70560 - New Iberia (La), Stati Uniti Vedi mappa

A New Iberia, A causa della situazione legata al COVID-19, le opzioni per pasti e bevande offerte dalla struttura potrebbero essere limitate., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Iberia Extended Care Hospital: 7,7 km Iberia Medical Center - Main Campus: 7,9 km Riserva Naturale Rip's Rookery: 13,1 km Zoo di Acadiana: 18,7 km Museum of the Acadian Memorial: 19,7 km Saint Martinville Cultural Heritage Center: 19,7 km Acadian Memorial: 19,8 km Evangeline Monument: 19,9 km Longfellow Evangeline State Historic Site: 20,8 km Acadian House: 21,1 km Evangeline State Park: 21,5 km Arceneaux Park: 21,8 km Parish Brewing Company: 23,2 km Kart Ranch Family Fun Center: 25,6 km Vermilionville: 31,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Lafayette (LFT): 29,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 50 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Motel 6 New Iberia, LA a New Iberia è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Iberia Extended Care Hospital e a Iberia Medical Center - Main Campus. Questo motel si trova a 32,9 km da University of Louisiana at Lafayette e 35,4 km da Cajundome.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'Hotel Motel 6 New Iberia, La offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Motel 6 New Iberia, La è adattato per disabili. L'Hotel Motel 6 New Iberia, La offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Motel 6 New Iberia, La propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Motel 6 New Iberia, La dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota