HotelsClick.com

Hotel Towneplace Suites By Marriott New Hartford

3 Stelle

  4760 Middle Settlement Road, - 13492 - New Hartford (Ny), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sangertown Square, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e una palestra aperta giorno e notte, il divertimento è assicurato. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sangertown Square: 2,8 km Utica College: 4,5 km Oneida County Historical Society: 7,7 km Charles A Gaetano Stadium: 8,1 km Munson Williams Proctor Arts Institute: 8,9 km Utica Zoo: 9,1 km Saranac Brewery: 9,2 km Matt Brewing Company: 9,3 km Teatro Stanley: 9,4 km Valley View Golf Course: 9,7 km Ruth and Elmer Wellin Museum of Art at Hamilton College: 10,2 km Utica Memorial Auditorium: 10,3 km National Distance Running Hall of Fame: 10,5 km Hamilton College: 11 km Mohawk Valley Community College: 11,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Syracuse, NY (SYR-Hancock Intl.): 79,7 km Rome, NY (RME-Aeroporto Griffiss Intl.): 22,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 95 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e microonde. La Smart TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni, scrivanie e salotti separati.

Ristorante

La colazione continentale è inclusa nel prezzo.

Posizione

Da TownePlace Suites by Marriott New Hartford di New Hartford in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Utica College e a Sangertown Square. Questo hotel si trova a 7,7 km da Oneida County Historical Society e 8,1 km da Charles A Gaetano Stadium.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Towneplace Suites By Marriott New Hartford è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Towneplace Suites By Marriott New Hartford offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Towneplace Suites By Marriott New Hartford propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Towneplace Suites By Marriott New Hartford offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Towneplace Suites By Marriott New Hartford propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Towneplace Suites By Marriott New Hartford dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota