HotelsClick.com

Hudson Valley Hotel And Conference Center By Fairbridge

2 Stelle

  90 Rt. 17K, - 12550 - Newburgh (Ny), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Orange County Choppers, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e una sala da ballo., Potrai usufruire di un business center, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Stai pianificando un evento a Newburgh? Presso questo hotel avrai a disposizione 279 metri quadrati di spazio con un centro congressi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Orange County Choppers: 0,5 km Parco dell'Algonquin: 3,5 km Delano-Hitch Recreation Park: 4 km Ice Time Sports Complex (Complesso sportivo): 4,1 km Motorcyclepedia Museum: 4,7 km National Purple Heart Hall of Honor: 5,1 km St. Luke's Cornwall Hospital - Newburgh Campus: 5,2 km Ritz Theater: 5,3 km New Windsor Cantonment State Historic Site: 5,3 km Karpeles Manuscript Library Museum: 5,3 km Ann Street Gallery: 5,4 km Chadwick Lake Park: 6,3 km Mount Saint Mary's College Newburgh: 6,5 km David Crawford House: 7,3 km Hudson River Adventures: 7,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hudson Valley Hotel and Conference Center by Fairbridge è Aeroporto di New York-Stewart (SWF): 1,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 120 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Hudson Valley Hotel and Conference Center by Fairbridge nel centro storico di Newburgh ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Orange County Choppers e a Parco dell'Algonquin. Questo hotel si trova a 26,6 km da United States Military Academy e 29,3 km da Bear Mountain State Park (parco).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili

L'Hudson Valley Hotel And Conference Center By Fairbridge offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hudson Valley Hotel And Conference Center By Fairbridge è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hudson Valley Hotel And Conference Center By Fairbridge propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hudson Valley Hotel And Conference Center By Fairbridge propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hudson Valley Hotel And Conference Center By Fairbridge dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SWF
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com