HotelsClick.com

Hotel The Setting Inn Willamette Valley

3 Stelle

  20300 OR-240, - 97132 - Newberg (Or), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lange Winery, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su servizi di concierge, un caminetto nella hall e un'area picnic., Potrai usufruire di deposito bagagli e un distributore dell'acqua. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Jaquith Park: 4,9 km Università George Fox University: Newberg Campus: 5 km Stadio Darnell Wright Softball Complex: 5,5 km Hoover-Minthorn House Museum: 6 km Furioso Vineyards: 6,3 km Domaine Roy & fils: 6,4 km Argyle Winery: 6,5 km Ponzi Wine Bar: 6,6 km Penner-Ash Wine Cellars: 6,6 km Winderlea Vineyard and Winery: 6,8 km Torii Mor Winery: 7,1 km Rogers Landing County Park: 7,3 km Duck Pond Cellars: 7,7 km Erath Vineyards Winery: 8,7 km Oregon Clinic South: 8,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Portland (PDX): 82,6 km Salem, OR (SLE-McNary Field): 58,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Setting Inn Willamette Valley è Aeroporto internazionale di Portland (PDX).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere della struttura, complete di macchina per caffè espresso e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di asciugacapelli e accappatoi. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop) e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

La colazione continentale viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

A Newberg, The Setting Inn Willamette Valley in campagna ti permette di raggiungere in meno di un quarto d'ora di auto Università George Fox University: Newberg Campus e Soter Vineyards. Questo bed and breakfast si trova a 6,6 km da Penner-Ash Wine Cellars e 13,6 km da Red Ridge Durant Vineyards.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel The Setting Inn Willamette Valley offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The Setting Inn Willamette Valley propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Setting Inn Willamette Valley propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel The Setting Inn Willamette Valley dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PDX
Prenota