HotelsClick.com

Hotel Seahorse Oceanfront Inn

2 Stelle

  120 Atlantic Boulevard, - 32266 - Neptune Beach (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Commerciale Beaches Town Center, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Potrai usufruire di un business center e quotidiani gratuiti nella hall. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale Beaches Town Center: 0,1 km Atlantic Village Shopping Center: 1,8 km Molo di Jacksonville Beach: 3,8 km Beaches Museum & History Park: 4,4 km Dutton Island Preserve: 4,4 km Teatro Players by the Sea: 4,5 km Oceanfront Park: 4,7 km Gonzales Park: 4,8 km Baptist Primary Care: 4,9 km Rhoda Martin Cultural Heritage Center: 4,9 km Jacksonville Beach Golf Club: 6,2 km Adventure Landing (parco divertimenti): 6,5 km Cradle Creek Preserve: 6,8 km Kathryn Abbey Hanna Park: 7,3 km South Beach Park and Sunshine Playground: 7,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Jacksonville (JAX): 41,2 km Jacksonville, FL (CRG-Aeroporto Jacksonville Executive at Craig): 14,6 km St. Augustine, Florida (UST-Aeroporto Northeast Florida Regional): 57,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Seahorse Oceanfront Inn è Aeroporto internazionale di Jacksonville (JAX).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 38 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto da 32-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e quotidiani gratuiti.

Ristorante

Scopri l'ottimo menù di Lemon Bar, un ristorante sulla spiaggia dove potrai ammirare una bella vista sulla piscina. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar a bordo piscina. La colazione continentale è inclusa nel prezzo.

Posizione

Seahorse Oceanfront Inn in riva al mare, a Neptune Beach, è a 1 minuti di auto da Centro Commerciale Beaches Town Center e 5 minuti da Molo di Jacksonville Beach. Questo hotel sulla spiaggia dista 6,5 km da Adventure Landing (parco divertimenti) e 7,3 km da Kathryn Abbey Hanna Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Seahorse Oceanfront Inn offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Seahorse Oceanfront Inn è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Seahorse Oceanfront Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Seahorse Oceanfront Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Seahorse Oceanfront Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: JAX
Prenota