HotelsClick.com

The Baronette Renaissance Detroit-Novi Hotel

3 Stelle

  27790 Novi Road, - 48377 - Novi (Mi), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Twelve Oaks Mall, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una palestra e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Novi? Presso questo hotel avrai a disposizione 763 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Twelve Oaks Mall: 0,3 km Centro commerciale West Oaks: 0,5 km Pista per Go-Kart JD Racing Indoor Karting: 0,9 km Pista da Bowling Lucky Strike Novi: 1 km Centro Commerciale Twelve Mile Crossing at Fountain Walk: 1 km Paradise Park: 3,4 km Suburban Collection Showplace: 3,8 km Pista di Ghiaccio Novi Ice Arena: 4,2 km E. V. Mercer Beach: 4,8 km Ippodromo Northville Downs: 8 km Links of Novi: 8,6 km Maybury State Park (parco naturale): 10,9 km Holocaust Memorial Center: 12,1 km Northville Hills Golf Club: 12,2 km Pista di Ghiaccio Farmington Hills Ice Arena: 12,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Detroit, MI (DTW-Detroit Metropolitan Wayne County): 43,6 km Pontiac, MI (PTK-Oakland County Intl.): 22,7 km Ann Arbor, MI (ARB-Ann Arbor Municipal): 56,4 km Detroit, MI (DET-Coleman A. Young Municipal): 47,4 km Windsor, ON (YQG): 64 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Baronette Renaissance Detroit-Novi Hotel è Detroit, MI (DTW-Detroit Metropolitan Wayne County).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 155 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e docking station per iPod. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano dormirai sonni tranquilli. La una TV a schermo piatto da 37-pollici con canali TV premium è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre la connessione internet, wireless e via cavo, è disponibile con supplemento. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia firmati e asciugacapelli.

Ristorante

Per mangiare, visita Toasted Oak Grill Market, eccellente ristorante che propone cucina americana. In alternativa, fermati al bar/lounge o richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione completa è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

La posizione di The Baronette Renaissance Detroit-Novi Hotel in una zona commerciale a Novi è ottima. Si trova infatti a 4 minuti a piedi da Twelve Oaks Mall e a 4 minuti di auto da Suburban Collection Showplace. Questo hotel si trova a 0,6 km da Centro commerciale West Oaks e 1 km da Pista per Go-Kart JD Racing Indoor Karting.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'The Baronette Renaissance Detroit-Novi Hotel è adattato per disabili. L'The Baronette Renaissance Detroit-Novi Hotel offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'The Baronette Renaissance Detroit-Novi Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'The Baronette Renaissance Detroit-Novi Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'The Baronette Renaissance Detroit-Novi Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'The Baronette Renaissance Detroit-Novi Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DTW
Prenota