HotelsClick.com

Hotel Sonesta Select Detroit Novi

2 Stelle

  42700 W 11 Mile Rd - 48375 - Novi (Mi), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Twelve Oaks Mall, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta e una palestra aperta giorno e notte., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Novi? Presso questo hotel avrai a disposizione 57 metri quadrati di spazio con una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Twelve Oaks Mall: 2 km Centro commerciale West Oaks: 2,1 km Centro Commerciale Twelve Mile Crossing at Fountain Walk: 2,5 km Pista da Bowling Lucky Strike Novi: 2,6 km Pista per Go-Kart JD Racing Indoor Karting: 2,7 km Paradise Park: 2,8 km Suburban Collection Showplace: 3,2 km Pista di Ghiaccio Novi Ice Arena: 3,5 km Ippodromo Northville Downs: 7,5 km Links of Novi: 8,1 km Pista di Ghiaccio Farmington Hills Ice Arena: 9,7 km Maybury State Park (parco naturale): 10,4 km Northville Hills Golf Club: 11,7 km Holocaust Memorial Center: 12,4 km Laurel Park Place: 13,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Detroit, MI (DTW-Detroit Metropolitan Wayne County): 43,9 km Pontiac, MI (PTK-Oakland County Intl.): 24,3 km Ann Arbor, MI (ARB-Ann Arbor Municipal): 49,3 km Detroit, MI (DET-Coleman A. Young Municipal): 47,7 km Windsor, ON (YQG): 64,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Courtyard by Marriott Detroit Novi è Detroit, MI (DTW-Detroit Metropolitan Wayne County).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 122 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno parzialmente a vista dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

Se la fame si fa sentire, visita The Bistro, piacevole ristorante che include un bar. Puoi anche mangiare al bar/caffetteria. La colazione completa è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Se vuoi alloggiare a 5 minuti di auto da Twelve Oaks Mall e da Suburban Collection Showplace, Courtyard by Marriott Detroit Novi di Novi fa proprio al caso tuo. Questo hotel si trova a 2,4 km da Centro commerciale West Oaks e 2,9 km da Pista da Bowling Lucky Strike Novi.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Sonesta Select Detroit Novi è adattato per disabili. L'Hotel Sonesta Select Detroit Novi offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Sonesta Select Detroit Novi propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Sonesta Select Detroit Novi propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Sonesta Select Detroit Novi dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DTW
Prenota