HotelsClick.com

Hotel Wyndham Garden North Bergen Near Secaucus

3 Stelle

  1706 PATERSON PLANK RD, - 07046 - North Bergen (Nj), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Hoboken Waterfront, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un centro fitness aperto 24 ore su 24, oltre a Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., A causa della situazione legata al COVID-19, le opzioni per pasti e bevande offerte dalla struttura potrebbero essere limitate., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a North Bergen? Presso questo hotel avrai a disposizione 344 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Meadowlands Exposition Center: 3,3 km Hoboken Waterfront: 3,3 km Port Imperial Ferry Terminal: 4,3 km American Lyric Theater: 6,6 km Centro Congressi Jacob K. Javits: 6,9 km Museo delle cere di Madame Tussaud: 7,1 km Newport Mall (centro commerciale): 7,1 km New Amsterdam Theater: 7,1 km The Majestic Theater: 7,1 km St. James Theatre: 7,2 km Shubert Theatre: 7,2 km Newport Center Mall: 7,4 km Bryant Park: 7,4 km Richard Rodgers Theatre: 7,4 km Liberty State Park: 7,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Newark-Liberty (EWR): 21,6 km Aeroporto Internazionale "John F. Kennedy" di New York (JFK): 34,6 km Aeroporto "LaGuardia" di New York (LGA): 22,9 km New York, NY (NYS-Skyports Seaplane Base): 10,3 km Teterboro, NJ (TEB): 13,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Wyndham Garden North Bergen Near Secaucus è Aeroporto Internazionale di Newark-Liberty (EWR).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 135 camere della struttura, complete di minibar e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop), scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Gusta la cena preparata al ristorante di questo hotel, o richiedi il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. Per la comodità degli ospiti, la colazione gratuita viene servita tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 8:30.

Posizione

Wyndham Garden North Bergen Near Secaucus a North Bergen ti permette di arrivare a Meadowlands Exposition Center e MetLife Stadium in meno di un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 7,5 km da Times Square e 8 km da Empire State Building.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Wyndham Garden North Bergen Near Secaucus offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Wyndham Garden North Bergen Near Secaucus propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Wyndham Garden North Bergen Near Secaucus offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Wyndham Garden North Bergen Near Secaucus propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Wyndham Garden North Bergen Near Secaucus dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: EWR
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com