HotelsClick.com

Best Western Premier Nyc Gateway Hotel

3 Stelle

  2650 PATERSON PLANK ROAD,2650 - North Bergen (Nj), Stati Uniti Vedi mappa

Benvenuto al Best Western Premier NYC Gateway Hotel!Scegli questo splendido hotel BEST WESTERN di North Bergen, New Jersey, alle porte di New York, e approfitta dei numerosi servizi offerti a tariffe convenienti.Il Best Western Premier® NYC Gateway Hotel si trova in una posizione ideale, vicino alle principali attrazioni e aziende sia del New Jersey, sia di New York. Times Square e il MetLife Stadium si trovano a soli sette chilometri circa dall'hotel. Alloggerai inoltre nelle immediate vicinanze di numerosi negozi e ristoranti.Tutte le camere, arredate con gusto, dispongono di accesso a Internet ad alta velocità e accesso alle chiamate interurbane gratuiti, frigorifero, microonde, televisore a schermo piatto ad alta definizione, articoli da toeletta, ferro e asse da stiro, bollitore per tè e caffè e asciugacapelli. Sia le camere standard, sia le suite sono dotate di letto king size o due letti queen size e in alcune camere sono disponibili servizi di qualità superiore.Il nostro personale cordiale è a tua completa disposizione per assicurarti un soggiorno indimenticabile, all'insegna delle comodità.Prenota oggi stesso e risparmia in questo hotel alle porte di New York! Ti auguriamo un soggiorno gradevole!

Booking.com

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Best Western Premier Nyc Gateway Hotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

Le camere dell'Best Western Premier Nyc Gateway Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com