HotelsClick.com

Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott North Bergen

2 Stelle

  1707 69th Street, - 07047 - North Bergen (Nj), Stati Uniti Vedi mappa

A North Bergen, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a Wi-Fi gratuito e servizi per matrimoni. Gli ospiti potranno spostarsi con la navetta gratuita che opera all'interno di 3 miles., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a North Bergen? Presso questo hotel avrai a disposizione 65 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale American Dream Meadowlands: 9,1 km Museo delle cere di Madame Tussaud: 9,5 km New Amsterdam Theater: 9,6 km The Majestic Theater: 9,6 km St. James Theatre: 9,6 km Shubert Theatre: 9,7 km Bryant Park: 9,8 km Richard Rodgers Theatre: 9,8 km Times Square: 9,9 km Madison Square Garden: 9,9 km Broadway: 9,9 km Parco di High Line: 9,9 km Centro Congressi Jacob K. Javits: 9,9 km Macy's: 10 km New York Public Library: 10 km Gli aeroporti più vicini sono:Newark, NJ (EWR-Liberty Intl.): 22,3 km New York, NY (JFK-John F. Kennedy Intl.): 45,9 km New York, NY (LGA-LaGuardia): 28,2 km Teterboro, NJ (TEB): 11,9 km Caldwell, NJ (CDW-Essex County): 30,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 100 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la Smart TV da 43-pollici con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

La colazione continentale è inclusa nel prezzo.

Posizione

Da Fairfield Inn & Suites by Marriott North Bergen di North Bergen raggiungi, in soli 10 minuti di auto, Macy's e Empire State Building. Questo hotel si trova a 9,8 km da Bryant Park e 9,9 km da Times Square.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott North Bergen è adattato per disabili. L'Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott North Bergen offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott North Bergen propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott North Bergen offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott North Bergen propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott North Bergen dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com