HotelsClick.com

Hotel The Baker

3 Stelle

  501 Main St, - 72114 - North Little Rock (Ar), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: The Joint, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. The Joint: 0,2 km Birrificio Diamond Bear Brewing Company: 0,4 km Arkansas Sports Hall of Fame: 0,5 km Dickey-Stephens Park (Parco): 0,8 km Arkansas Inland Maritime Museum: 0,8 km Shorter College: 0,8 km Simmons Bank Arena: 0,8 km Arkansas River: 0,9 km North Shore River Walk: 0,9 km Junction Bridge: 1,1 km River Market District: 1,1 km Statehouse Convention Center: 1,3 km Parco a tema H.U. Lee International Gate and Garden: 1,3 km River Market Artspace: 1,4 km Historic Arkansas Museum: 1,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Little Rock (LIT): 14,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere della struttura, complete di aria condizionata e Smart TV. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia firmati e asciugacapelli.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, The Baker di North Little Rock fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 3 minuti da The Joint e con una passeggiata di 5 minuti potrai arrivare a Birrificio Diamond Bear Brewing Company. Questa guest house si trova a 0,9 km da Simmons Bank Arena e 0,5 km da Arkansas Sports Hall of Fame.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel The Baker offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel The Baker propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Baker propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota