HotelsClick.com

Hotel Residence Inn By Marriott Boston Natick

3 Stelle

  1 SUPERIOR DRIVE, - 01760 - Natick (Ma), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Natick Collection, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra aperta giorno e notte, oltre a Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Questo hotel propone, inoltre, negozi di articoli da regalo/edicole, servizi per matrimoni e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di un business center, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Questo hotel offre 6 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Natick Collection: 0,8 km Cochituate State Park: 1,4 km Shoppers World: 1,4 km Fun and Games Family Entertainment Center: 1,5 km Henry Wilson Shoe Shop: 2,5 km Wayland Town Beach: 3 km Athenaeum Hall: 3,2 km Saxonville Fire Station: 3,2 km Cascate e diga di Saxonville: 3,5 km Old Danforth Street Bridge: 3,6 km Spiaggia di Saxonville: 3,6 km Edwards Church: 3,8 km Learned Beach: 4,4 km Bowditch Field: 4,5 km Framingham Community Theater: 4,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Boston, MA (BOS-Logan Intl.): 36,9 km Portsmouth, NH (PSM-Portsmouth Intl.): 124,5 km Bedford, MA (BED-Laurence G. Hanscom Field): 30,7 km Norwood, MA (OWD-Norwood Memorial): 30,4 km Worcester, MA (ORH-Worcester Regional): 58,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 136 camere della struttura, complete di frigorifero e Smart TV. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto matrimoniale. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia firmati e asciugacapelli.

Ristorante

Residence Inn by Marriott Boston Natick include un minimarket. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 6:00 alle ore 9:30 nei giorni feriali e dalle ore 7:00 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

Residence Inn by Marriott Boston Natick in una zona commerciale di Natick è l'ideale se vuoi raggiungere Wellesley College e Natick Collection in meno di un quarto d'ora in auto. Questo hotel si trova a 21,1 km da Boston College e 23,4 km da Walden Pond.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Residence Inn By Marriott Boston Natick è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Residence Inn By Marriott Boston Natick offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Residence Inn By Marriott Boston Natick è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Residence Inn By Marriott Boston Natick propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Residence Inn By Marriott Boston Natick offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Residence Inn By Marriott Boston Natick propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Residence Inn By Marriott Boston Natick dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota