HotelsClick.com

Cobblestone Hotel & Suites - Appleton International Airport

3 Stelle

  1465 Bryce Dr., - 54956 - Neenah (Wi), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tri-County Ice Arena, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta e una palestra. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tri-County Ice Arena: 2,6 km The Fox River Antique Mall: 6,1 km Barlow Planetarium: 7,9 km University of Wisconsin-Fox Valley: 8 km Chaska Golf Course (campo da golf): 8,4 km Theda Clark Medical Center - Neenah: 8,7 km Fox River Mall: 10,1 km Bergstrom Mahler Museum: 10,1 km Pierce Park (parco): 10,2 km Hearthstone Historic House Museum (museo/dimora storica): 10,3 km Lago Winnebago: 10,6 km Ascension NE Wisconsin St. Elizabeth Hospital: 10,9 km Fresenius Medical Care at Affinity Hospital St. Elizabeth'S: 10,9 km Building for Kids Children's Museum (Museo): 11,4 km Fox Cities Performing Arts Center (centro espositivo): 11,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Appleton, Wisconsin (ATW- Aeroporto internazionale di Appleton): 5,8 km Aeroporto Internazionale di Green Bay (GRB): 57,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Cobblestone Hotel & Suites - Appleton International Airport è Appleton, Wisconsin (ATW- Aeroporto internazionale di Appleton).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 50 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto da 40-pollici è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Per mangiare, visita Wissota Chophouse, eccellente steakhouse che propone cucina americana. In alternativa, fermati al bar/lounge o richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 6:00 alle ore 9:00 nei giorni feriali e dalle ore 7:00 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da Fox River Mall e Tri-County Ice Arena, Cobblestone Hotel & Suites - Appleton International Airport nel quartiere degli affari di Neenah fa proprio al caso tuo. Questo hotel si trova a 6,1 km da The Fox River Antique Mall e 7,9 km da Barlow Planetarium.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Cobblestone Hotel & Suites - Appleton International Airport è adattato per disabili. L'Cobblestone Hotel & Suites - Appleton International Airport offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Cobblestone Hotel & Suites - Appleton International Airport è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Cobblestone Hotel & Suites - Appleton International Airport propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Cobblestone Hotel & Suites - Appleton International Airport offre un servizio minibar. Le camere dell'Cobblestone Hotel & Suites - Appleton International Airport propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ATW
Prenota