HotelsClick.com

Best Western Bridgewood Resort Hotel

3 Stelle

  1000 Cameron Way, - Neenah (Wi), Stati Uniti Vedi mappa

Vivi la vita Premier nel nostro pluripremiato Best Western Premier® Bridgewood Resort Hotel di Neenah.Nonostante la posizione periferica in una città di 24.000 abitanti, la nostra struttura dispone di un campo da golf con nove buche, considerato il secondo migliore campo da golf delle Fox Cities, un campo da minigolf, piste ciclabili adatte anche all'escursionismo e un favoloso impianto per dedicarsi allo sci di fondo nei mesi invernali. Aggiungici l'Aquatic Fun Center, che include una piscina per attività al coperto, una piscina per bambini e l'idromassaggio, più un idromassaggio esterno che si affaccia su un ampio ponte mezzanino, e avrai tutto ciò di cui hai bisogno per vivere una meravigliosa vacanza con la famiglia.Questa raffinata struttura a servizio completo offre servizi unici ai nostri visitatori. Tra questi c'è un negozio di alimentari, un business center, lussuose camere deluxe e suite da due o tre camere che soddisfano tutte le esigenze. Da oggi, nel nostro hotel sono ammessi animali domestici. Telefona all'hotel per avere ulteriori informazioni. Scopri il Ground Round Grill & Bar® all'interno dell'hotel, con il suo patio stagionale all'aperto perfetto per rilassarsi, per gustare la colazione, il pranzo o la cena oppure cocktail ed eventi serali d'estate.Il Fox River Mall®, centro commerciale di Appleton, si trova a una breve distanza in auto. Il museo Bergstrom Mahler di Neenah è un'attrazione imperdibile. Non scordarti di visitare lo stadio Lambeau Field di Green Bay e l'Experimental Aircraft Association® (EAA) di Oshkosh.Chi è in viaggio per affari merita di essere viziato dopo una lunga giornata di lavoro. Quest'hotel di Neenah è fiero di ospitare abitualmente persone che si trovano in città per visitare la Plexus®, la Kimberly-Clark, la Bemis® e la Oshkosh Corporation®. Offriamo 56 camere doppie deluxe con letti queen size e 39 suite di varie misure.

Booking.com

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna
  •  Garage auto
  •  Animali ammessi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Best Western Bridgewood Resort Hotel è adattato per disabili. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

Le camere dell'Best Western Bridgewood Resort Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota