HotelsClick.com

Hotel Doubletree By Hilton Neenah

3 Stelle

  123 E Wisconsin Ave, - 54956 - Neenah (Wi), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Bergstrom Mahler Museum, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta e una palestra aperta giorno e notte. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-in veloce e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Neenah? Presso questo hotel avrai a disposizione 1208 metri quadrati di spazio con un centro congressi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago Winnebago: 1,7 km Bergstrom Mahler Museum: 1,7 km Barlow Planetarium: 7,1 km University of Wisconsin-Fox Valley: 7,2 km Tri-County Ice Arena: 7,6 km Hearthstone Historic House Museum (museo/dimora storica): 9,6 km The Fox River Antique Mall: 10,3 km Fox Cities Performing Arts Center (centro espositivo): 10,7 km Reid Municipal Golf Course (campo da golf): 12,1 km Building for Kids Children's Museum (Museo): 12,3 km Fox River Mall: 12,7 km History Museum at the Castle (museo): 12,7 km Pierce Park (parco): 12,7 km Lawrence University (istituto universitario privato): 12,8 km Fox Valley Technical College: 15 km Gli aeroporti più vicini sono:Appleton, Wisconsin (ATW- Aeroporto internazionale di Appleton): 11,7 km Green Bay, WI (GRB-Austin Straubel Intl.): 56,7 km Fond du Lac, WI (FLD-Fond du Lac County): 54,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere DoubleTree by Hilton Neenah è Appleton, Wisconsin (ATW- Aeroporto internazionale di Appleton).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 107 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, avrai a disposizione anche un un divano letto. La una TV a schermo piatto da 37-pollici con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa è servita nei giorni feriali dalle ore 6:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 7:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

DoubleTree by Hilton Neenah del centro di Neenah si trova a 15 minuti di auto da Fox River Mall e Lago Winnebago. Questo hotel si trova a 22,4 km da Università di Wisconsin-Oshkosh e 1,7 km da Bergstrom Mahler Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Doubletree By Hilton Neenah è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Doubletree By Hilton Neenah propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Doubletree By Hilton Neenah offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Doubletree By Hilton Neenah propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Doubletree By Hilton Neenah dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ATW
Prenota