HotelsClick.com

Hotel Stardust Inn

2 Stelle

  1700 East Plaza Blvd., - 91950 - National City (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

A National City, Questo motel per non fumatori ha 3 edifici e prevede aree fumatori., Potrai usufruire di una postazione PC, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Baia di San Diego: 3,1 km Chula Vista Nature Center: 6,5 km Chula Vista Center: 7 km Chicano Park: 7,4 km Balboa Park: 9 km San Diego City College: 9,6 km San Diego Convention Center: 9,8 km New Children's Museum: 9,9 km Copley Symphony Hall: 9,9 km Sharp Chula Vista Medical Center: 10 km Ponte San Diego Coronado: 10,2 km San Diego Opera: 10,3 km Japanese Friendship Garden: 10,9 km Navy Pier: 11 km San Diego Automotive Museum: 11,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di San Diego (SAN): 15,8 km Aeroporto Internazionale di Tijuana (TIJ): 30 km San Diego, CA (MYF-Montgomery Field): 18 km San Diego, CA (SEE-Gillespie Field): 24,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Stardust Inn è Aeroporto Internazionale di San Diego (SAN).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 34 camere della struttura, complete di microonde e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

Stardust Inn include un minimarket.

Posizione

Da Stardust Inn di National City raggiungi, in soli 10 minuti di auto, Balboa Park e Chicano Park. Questo motel si trova a 9,8 km da San Diego Convention Center e 11,7 km da Petco Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Stardust Inn è adattato per disabili. L'Hotel Stardust Inn offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Stardust Inn è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Stardust Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Stardust Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Stardust Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SAN
Prenota