HotelsClick.com

Hotel National City Motel

2 Stelle

  510 National City Blvd - 91950 - National City (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Posizione della struttura Da National City Motel vicino alla spiaggia di National City con meno di 10 minuti al volante potrai raggiungere Ponte San Diego Coronado e San Diego City College. Questo motel si trova a 10,4 km da San Diego Zoo e 17,3 km da University of San Diego.Camere Rilassati in una delle 24 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi business e altri comfort Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

Da National City Motel vicino alla spiaggia di National City con meno di 10 minuti al volante potrai raggiungere Ponte San Diego Coronado e San Diego City College. Questo motel si trova a 10,4 km da San Diego Zoo e 17,3 km da University of San Diego.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel National City Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota