HotelsClick.com

Hotel The Inn On First

3 Stelle

  1938 1st St, - 94559 - Napa (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Downtown Napa Association, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast offre, inoltre, servizi di concierge e un caminetto nella hall., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 marzo 2021 al 1 giugno 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante , Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Azienda vinicola JaM Cellars: 0,5 km Downtown Napa Association: 0,7 km Quent Cordair Fine Art Gallery: 0,8 km Uptown Theater: 0,9 km Napa Opera House: 1,1 km Riverbend Plaza: 1,4 km Oxbow Public Market: 1,4 km Parco Oxbow Commons: 1,6 km Treno del vino della Napa Valley: 1,6 km Napa Premium Outlets: 1,6 km Scientopia Discovery Center: 1,7 km Area per Luna Park Napa Valley Expo: 2,2 km Westwood Hills Park: 2,5 km Napa Valley College: 4,9 km Skyline Wilderness Park: 5,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Concord, CA (CCR-Buchanan Field): 55,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 10 camere con stile personalizzato della struttura, complete di caminetti, ti aspetta un soggiorno indimenticabile. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia firmati. I comfort includono salotti separati, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

Puoi soggiornare presso The Inn On First nel centro storico di Napa e in quarto d'ora raggiungere a piedi Downtown Napa Association e Uptown Theater. Questo bed and breakfast si trova a 2 km da Treno del vino della Napa Valley e 1,7 km da Oxbow Public Market.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel The Inn On First offre un collegamento internet veloce. L'Hotel The Inn On First è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel The Inn On First dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel The Inn On First propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota