HotelsClick.com

Hotel Napa Valley, Ascend Hotel Collection

3 Stelle

  1556 Polk St, - 94559 - Napa (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Treno del vino della Napa Valley, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., A causa della situazione legata al COVID-19, le opzioni per pasti e bevande offerte dalla struttura potrebbero essere limitate., Potrai usufruire di un business center e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Downtown Napa Association: 0,5 km Azienda vinicola JaM Cellars: 0,7 km Quent Cordair Fine Art Gallery: 0,7 km Napa Opera House: 0,8 km Uptown Theater: 0,8 km Oxbow Public Market: 1,2 km Riverbend Plaza: 1,3 km Parco Oxbow Commons: 1,3 km Treno del vino della Napa Valley: 1,4 km Scientopia Discovery Center: 1,4 km Area per Luna Park Napa Valley Expo: 2 km Napa Premium Outlets: 2,2 km Westwood Hills Park: 3,1 km Napa Valley College: 4,7 km Skyline Wilderness Park: 5,3 km Gli aeroporti più vicini sono:San Francisco International Airport (SFO): 94,1 km Concord, CA (CCR-Buchanan Field): 55 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Napa Valley, Ascend Hotel Collection è San Francisco International Airport (SFO).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 21 camere con aria condizionata della struttura, complete di caminetti e TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono ventilatori a soffitto e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Hotel Napa Valley, Ascend Hotel Collection a Napa si trova a meno di dieci minuti di cammino da Downtown Napa Association e Uptown Theater. Questo hotel si trova a 1,2 km da Oxbow Public Market e 1,8 km da Treno del vino della Napa Valley.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Napa Valley, Ascend Hotel Collection offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Napa Valley, Ascend Hotel Collection propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Napa Valley, Ascend Hotel Collection propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Napa Valley, Ascend Hotel Collection dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SFO
Prenota