HotelsClick.com

Hennessey House

3 Stelle

  1727 Main St, - 94559 - Napa (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Treno del vino della Napa Valley, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Napa Opera House: 0,7 km Scientopia Discovery Center: 0,7 km Downtown Napa Association: 0,8 km Treno del vino della Napa Valley: 0,9 km Quent Cordair Fine Art Gallery: 0,9 km Parco Oxbow Commons: 1 km Azienda vinicola JaM Cellars: 1,1 km Oxbow Public Market: 1,1 km Riverbend Plaza: 1,2 km Uptown Theater: 1,2 km Area per Luna Park Napa Valley Expo: 1,9 km Napa Premium Outlets: 2,9 km Westwood Hills Park: 3,8 km Napa Valley College: 4,7 km Skyline Wilderness Park: 5 km Gli aeroporti più vicini sono:San Francisco International Airport (SFO): 93,6 km Concord, CA (CCR-Buchanan Field): 56,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hennessey House è San Francisco International Airport (SFO).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 10 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 9:30.

Posizione

Da Hennessey House di Napa puoi raggiungere Napa Opera House e Treno del vino della Napa Valley con una breve passeggiata di meno di un quarto d'ora. Questo bed and breakfast si trova a 1 km da Quent Cordair Fine Art Gallery e 1,1 km da Oxbow Public Market.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hennessey House offre un collegamento internet veloce. L'Hennessey House è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hennessey House propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SFO
Prenota