HotelsClick.com

Hotel Chardonnay Lodge

2 Stelle

  2640 Jefferson St, - 94558 - Napa (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Treno del vino della Napa Valley, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Scientopia Discovery Center: 1,3 km Napa Opera House: 1,9 km Treno del vino della Napa Valley: 1,9 km Downtown Napa Association: 1,9 km Parco Oxbow Commons: 2 km Quent Cordair Fine Art Gallery: 2 km Oxbow Public Market: 2,1 km Azienda vinicola JaM Cellars: 2,1 km Uptown Theater: 2,3 km Riverbend Plaza: 2,5 km Area per Luna Park Napa Valley Expo: 3 km Napa Premium Outlets: 3,2 km Westwood Hills Park: 4,1 km Alston Park: 4,2 km Azienda vinicola Andretti: 5,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Oakland (OAK): 80,9 km Santa Rosa, CA (STS-Sonoma County): 79,7 km Concord, CA (CCR-Buchanan Field): 56,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Chardonnay Lodge è Aeroporto Internazionale di Oakland (OAK).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 19 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di vasca o doccia. I comfort includono telefoni, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Alloggiando in Chardonnay Lodge di Napa, sarai ad appena cinque minuti di auto da Downtown Napa Association e Uptown Theater. Questo hotel si trova a 2,3 km da Treno del vino della Napa Valley e 3,5 km da Oxbow Public Market.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Chardonnay Lodge offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Chardonnay Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Chardonnay Lodge offre un servizio minibar. L'Hotel Chardonnay Lodge dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OAK
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com