HotelsClick.com

Hotel Blackbird Inn

3 Stelle

  1755 1st St, - 94559 - Napa (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Downtown Napa Association, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Questa struttura è chiusa dal 16 dicembre 2020 al 11 febbraio 2021 (le date sono passibili di cambiamento). I seguenti servizi non sono disponibili dal 9 settembre 2020 al 1 giugno 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante , Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una biblioteca e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Azienda vinicola JaM Cellars: 0,4 km Quent Cordair Fine Art Gallery: 0,5 km Downtown Napa Association: 0,6 km Uptown Theater: 0,7 km Napa Opera House: 1 km Riverbend Plaza: 1,3 km Oxbow Public Market: 1,3 km Parco Oxbow Commons: 1,4 km Treno del vino della Napa Valley: 1,5 km Scientopia Discovery Center: 1,6 km Napa Premium Outlets: 1,8 km Area per Luna Park Napa Valley Expo: 2,1 km Westwood Hills Park: 2,7 km Napa Valley College: 4,4 km Skyline Wilderness Park: 4,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Oakland (OAK): 79,7 km Concord, CA (CCR-Buchanan Field): 54,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Blackbird Inn è Aeroporto Internazionale di Oakland (OAK).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere con stile personalizzato della struttura, complete di docking station per iPod e lettore DVD. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca idromassaggio e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

Da Blackbird Inn nel cuore di Napa puoi raggiungere comodamente Downtown Napa Association e Uptown Theater con una passeggiata di 10 minuti. Questo bed and breakfast dall'atmosfera romantica dista 1,4 km da Treno del vino della Napa Valley e 1,2 km da Oxbow Public Market.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Blackbird Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Blackbird Inn è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Blackbird Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Blackbird Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Blackbird Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OAK
Prenota