HotelsClick.com

Cabernet House, An Old World Inn

3 Stelle

  1301 Jefferson St, - 94559 - Napa (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Treno del vino della Napa Valley, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un business center, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Downtown Napa Association: 0,6 km Azienda vinicola JaM Cellars: 0,7 km Quent Cordair Fine Art Gallery: 0,7 km Napa Opera House: 0,8 km Uptown Theater: 0,9 km Oxbow Public Market: 1,3 km Riverbend Plaza: 1,4 km Scientopia Discovery Center: 1,4 km Parco Oxbow Commons: 1,4 km Treno del vino della Napa Valley: 1,4 km Area per Luna Park Napa Valley Expo: 2,1 km Napa Premium Outlets: 2,1 km Westwood Hills Park: 3 km Napa Valley College: 4,8 km Skyline Wilderness Park: 5,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Napa, CA (APC-Napa Valley): 13,8 km Concord, CA (CCR-Buchanan Field): 55,6 km Novato, CA (NOT-Gnoss Field): 47,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 9 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Posizione

Se vuoi raggiungere Downtown Napa Association e Uptown Theater con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Cabernet House, An Old World Inn di Napa è l'ideale. Questa pensione si trova a 1,7 km da Treno del vino della Napa Valley e 1,3 km da Oxbow Public Market.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Cabernet House, An Old World Inn offre un collegamento internet veloce. L'Cabernet House, An Old World Inn è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Cabernet House, An Old World Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Cabernet House, An Old World Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota