HotelsClick.com

Hotel Monarch Motel

2 Stelle

  120 West 6th Street, - 83843 - Moscow (Id), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: New St Andrew's College, La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. New St Andrew's College: 0,2 km Gritman Medical Center: 0,4 km Camas Prairie Winery: 0,4 km McConnell Mansion Museum (Museo): 0,7 km University of Idaho (Università): 1 km Kibbie Dome (Stadio): 1,6 km Hamilton-Lowe Aquatics Center: 2,9 km Appaloosa Horse Museum (Museo): 3 km Università di Stato di Washington: 12,7 km Martin Stadium: 14,8 km Beasley Coliseum: 14,9 km Pullman Regional Hospital: 15,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Pullman, WA (PUW-Pullman-Moscow Regional): 10,8 km Lewiston, ID (LWS-Nez Perce regionale contea): 54,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Monarch Motel del centro di Mosca si trova a 15 minuti di auto da Università di Stato di Washington e New St Andrew's College. Questo motel si trova a 0,4 km da Gritman Medical Center e 0,5 km da Camas Prairie Winery.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Monarch Motel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Monarch Motel è adattato per disabili. L'Hotel Monarch Motel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Monarch Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Monarch Motel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota