HotelsClick.com

Hotel Idaho Inn

2 Stelle

  645 W Pullman Rd, - 83843 - Moscow (Id), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: University of Idaho (Università), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un distributore dell'acqua e un distributore automatico. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. New St Andrew's College: 0,7 km University of Idaho (Università): 0,8 km Camas Prairie Winery: 0,8 km McConnell Mansion Museum (Museo): 1,2 km Gritman Medical Center: 1,2 km Kibbie Dome (Stadio): 1,3 km Appaloosa Horse Museum (Museo): 2,2 km Hamilton-Lowe Aquatics Center: 3,3 km Università di Stato di Washington: 11,8 km Martin Stadium: 13,9 km Beasley Coliseum: 14 km Pullman Regional Hospital: 14,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Pullman, WA (PUW-Pullman-Moscow Regional): 9,9 km Lewiston, ID (LWS-Nez Perce regionale contea): 55,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Idaho Inn è Pullman, WA (PUW-Pullman-Moscow Regional).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 85 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV LED l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Posizione

Idaho Inn nel centro storico di Mosca è l'ideale se vuoi raggiungere Università di Stato di Washington e New St Andrew's College in meno di un quarto d'ora in auto. Questo hotel si trova a 0,8 km da University of Idaho (Università) e 0,8 km da Camas Prairie Winery.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Idaho Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Idaho Inn è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Idaho Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Idaho Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Idaho Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PUW
Prenota