HotelsClick.com

Hotel Residence Inn By Marriott Palo Alto Mountain View

3 Stelle

  1854 W El Camino Real - 94040 - Mountain View (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Posizione della struttura Residence Inn by Marriott Palo Alto Mountain View a Mountain View, nel quartiere degli affari, offre una sistemazione ideale vicino a Rengstorff Park e Computer History Museum. Questo hotel per famiglie si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Mountain View Center for the Performing Arts e San Antonio Shopping Center.Camere Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 112 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e microonde. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali TV premium è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono quotidiani gratuiti e salotto separato, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi ricreativi, premium e spa Grazie a una piscina scoperta, una vasca idromassaggio, una palestra e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! La struttura propone, inoltre, accesso wireless a Internet gratuito, un caminetto nella hall e un'area picnic.Pasti Incontra gli altri ospiti al buffet incluso nel prezzo. La colazione gratuita a buffet viene servita tutti i giorni.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Il parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Residence Inn By Marriott Palo Alto Mountain View offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Residence Inn By Marriott Palo Alto Mountain View offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota