HotelsClick.com

Hotel Black Canyon Motel

2 Stelle

  1605 E Main St, - 81401 - Montrose (Co), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Montrose Memorial Hospital, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Questo motel offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 dicembre 2020 al 1 giugno 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante , Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Montrose Memorial Hospital: 1,3 km Museum of the Mountain West: 4,8 km Bridges Golf & Country Club: 5 km Links At Cobble Creek: 6,1 km Ute Indian Museum: 6,9 km Black Canyon of the Gunnison National Park: 18 km Punto Tomichi: 21,5 km Punto Panoramico Gunnison Point: 22 km Centro Visitatori South Rim: 22 km Punto Panoramico Pulpit Rock: 24,8 km Sentiero Naturalistico Cedar Point: 28,6 km Parco Curecanti National Recreation Area: 29,1 km Painted Wall: 30 km Ridgway State Park: 30,6 km Museo all'aperto Cimarron Railroad Exhibit: 31 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Black Canyon Motel è Aeroporto di Montrose (MTJ): 4,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 49 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. La una TV LCD da 39-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno parzialmente a vista dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:00.

Posizione

Black Canyon Motel del centro di Montrose si trova a 15 minuti di auto da Black Canyon of the Gunnison National Park e Montrose Memorial Hospital. Questo motel si trova a 4,7 km da Museum of the Mountain West e 5 km da Bridges Golf & Country Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Black Canyon Motel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Black Canyon Motel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Black Canyon Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Black Canyon Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Black Canyon Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Black Canyon Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MTJ
Prenota