HotelsClick.com

Hotel Briarwood Inns

2 Stelle

  1225 E Main St - 81401 - Montrose (Co), Stati Uniti Vedi mappa

Posizione della struttura Briarwood Inns a Montrose offre una posizione ideale vicino a Bridges Golf & Country Club e Museum of the Mountain West. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Links At Cobble Creek e Ute Indian Museum.Camere Rilassati in una delle 24 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefono con chiamate urbane gratuite.Pasti La colazione gratuita continentale viene servita tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.Servizi business e altri comfort La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

A complimentary continental breakfast is served daily from 7:00 AM to 9:00 AM.

Posizione

With a stay at Briarwood Inns in Montrose, you'll be close to Bridges Golf & Country Club and Museum of the Mountain West. This hotel is within the vicinity of Links At Cobble Creek and Ute Indian Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  WiFi

L'Hotel Briarwood Inns propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota