HotelsClick.com

Hotel Stay Wise Inns Montrose

2 Stelle

  2100 E Main Street - 81401 - Montrose (Co), Stati Uniti Vedi mappa

Posizione della struttura Stay Wise Inns Montrose in campagna si trova a Montrose in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 3 minuti al volante per arrivare a Museum of the Mountain West e in 9 minuti puoi essere a Bridges Golf & Country Club. Questo hotel si trova a 9,7 km da Ute Indian Museum e 10,4 km da Links At Cobble Creek.Camere Rilassati in una delle 50 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.Servizi Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e una vasca idromassaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, un caminetto nella hall e un'area picnic.Pasti La colazione gratuita con buffet caldo e freddo viene servita tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:00.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-out veloce e reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e una vasca idromassaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, un caminetto nella hall e un'area picnic.

Ristorante

A complimentary hot/cold buffet breakfast is served daily from 6 AM to 9 AM.

Posizione

Stay Wise Inns Montrose in campagna si trova a Montrose in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 3 minuti al volante per arrivare a Museum of the Mountain West e in 9 minuti puoi essere a Bridges Golf & Country Club. Questo hotel si trova a 9,7 km da Ute Indian Museum e 10,4 km da Links At Cobble Creek.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Piscina riscaldata
  •  Servizio lavanderia

L'hotel dispone di piscina riscaldata. L'Hotel Stay Wise Inns Montrose offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Stay Wise Inns Montrose propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Stay Wise Inns Montrose propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota