HotelsClick.com

Hotel Travelers Lodge Motel Marshall

2 Stelle

  1425 E College Dr - 56258 - Marshall (Mn), Stati Uniti Vedi mappa

Posizione della struttura Non avrai difficoltà a muoverti dentro Marshall da Travelers Lodge Motel Marshall, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Southwest Minnesota State University e da Parco dell'Indipendenza. Questo motel si trova a 2,4 km da Museo della contea di Lyon e 4,9 km da Marshall Golf Club.Camere Rilassati in una delle 89 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono quotidiani gratuiti e telefono con chiamate urbane gratuite.Pasti Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di reception aperta 24 ore su 24, servizio lavanderia e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

Quench your thirst with your favorite drink at the bar/lounge.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Marshall da Travelers Lodge Motel Marshall, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Southwest Minnesota State University e da Parco dell'Indipendenza. Questo motel si trova a 2,4 km da Museo della contea di Lyon e 4,9 km da Marshall Golf Club.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

Hotel Travelers Lodge Motel Marshall dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Travelers Lodge Motel Marshall offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  WiFi

L'Hotel Travelers Lodge Motel Marshall propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota