HotelsClick.com

Hotel Rippling River Resort

3 Stelle

  4321 M-553, - 49855 - Marquette (Mi), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Marquette Mountain, Alloggiando in questa baita potrai approfittare dell'accesso diretto alle piste da sci, nonché di una vasca idromassaggio e una piscina stagionale all'aperto. Questa baita propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e un caminetto nella hall., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Marquette Mountain: 0,4 km Noquemanon South Trails Trailhead: 0,5 km Lago Superiore: 3 km Upper Peninsula Children's Museum: 4,1 km Marquette Regional History Center: 4,2 km UP Health System - Marquette: 4,9 km Marquette Maritime Museum: 5,4 km Peninsula Medical Center: 5,5 km McCarty Cove: 5,5 km Marquette Harbor Light: 5,6 km Università del Michigan settentrionale: 5,7 km DeVos Art Museum: 6 km Superior Dome: 6,7 km Dead River Beach: 7,6 km Noquemanon Trail Trailhead: 8,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Marquette, MI (MQT-Sawyer Intl.): 22 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa baita vanta un angolo cottura con un frigorifero e un microonde. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e via cavo. A tua disposizione avrai anche un kit per la preparazione di caffè/tè e un ventilatore a soffitto.

Ristorante

Questa baita include uno snack bar.

Posizione

A soli 10 minuti da Marquette Mountain e da Noquemanon South Trails Trailhead, questa baita gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Marquette. Questa baita per sciatori dista 4,1 km da Upper Peninsula Children's Museum e 4,2 km da Marquette Regional History Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique

L'Hotel Rippling River Resort offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Rippling River Resort è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Rippling River Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Rippling River Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Rippling River Resort dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota