HotelsClick.com

Hotel Value Host Motor Inn

2 Stelle

  1101 US 41 West, - 49855 - Marquette (Mi), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Università del Michigan settentrionale, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. UP Health System - Marquette: 1,2 km Peninsula Medical Center: 1,7 km Upper Peninsula Children's Museum: 1,9 km Marquette Regional History Center: 1,9 km Lago Superiore: 2,7 km DeVos Art Museum: 2,9 km Università del Michigan settentrionale: 3 km McCarty Cove: 3,5 km Marquette Maritime Museum: 3,5 km Marquette Harbor Light: 3,7 km Noquemanon South Trails Trailhead: 3,8 km Superior Dome: 3,9 km Noquemanon Trail Trailhead: 4,3 km Noquemanon North Trails Trailhead: 4,7 km Marquette Mountain: 4,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Value Host Motor Inn è Marquette, MI (MQT-Sawyer Intl.): 26,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 52 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:30.

Posizione

Se alloggi in Value Host Motor Inn nel quartiere degli affari a Marquette, sarai a soli 5 minuti di auto da Upper Peninsula Children's Museum e Marquette Regional History Center. Questo hotel si trova a 3 km da DeVos Art Museum e 3,3 km da Università del Michigan settentrionale.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Value Host Motor Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Value Host Motor Inn è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Value Host Motor Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Value Host Motor Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Value Host Motor Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MQT
Prenota