HotelsClick.com

Hotel Landmark Inn

3 Stelle

  230 N Front St, - 49855 - Marquette (Mi), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Università del Michigan settentrionale, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un servizio di noleggio biciclette, oltre a Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. In questo hotel potrai inoltre contare su servizi per matrimoni e una sala da ballo., I seguenti servizi non sono disponibili dal 9 settembre 2020 al 1 giugno 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Servizi navetta , Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago Superiore: 0,5 km Marquette Regional History Center: 0,5 km Upper Peninsula Children's Museum: 0,5 km Marquette Maritime Museum: 1 km McCarty Cove: 1,2 km Marquette Harbor Light: 1,2 km UP Health System - Marquette: 1,5 km Università del Michigan settentrionale: 1,9 km Superior Dome: 2,1 km DeVos Art Museum: 2,1 km Peninsula Medical Center: 3 km Dead River Beach: 3,1 km Noquemanon Trail Trailhead: 3,9 km Noquemanon South Trails Trailhead: 4,1 km Noquemanon North Trails Trailhead: 4,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Landmark Inn è Marquette, MI (MQT-Sawyer Intl.): 26,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 66 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Landmark Inn ospita un ristorante. La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 2 bar/lounge della struttura. La colazione preparata su ordinazione viene servita nel weekend dalle ore 11:00 alle ore 13:00 dietro versamento di un supplemento.

Posizione

Landmark Inn vicino alla spiaggia di Marquette si trova a meno di 5 minuti di auto da Università del Michigan settentrionale e Lago Superiore. Questo hotel di interesse storico dista 0,5 km da Marquette Regional History Center e 0,5 km da Upper Peninsula Children's Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Landmark Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Landmark Inn è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Landmark Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Landmark Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Landmark Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MQT
Prenota