HotelsClick.com

Hotel Cedar Motor Inn

2 Stelle

  2523 US Highway 41 W, - 49855-2258 - Marquette (Mi), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Peninsula Medical Center, Grazie a una piscina coperta, una vasca idromassaggio, una sauna e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, accesso a prezzo ridotto a una palestra nelle vicinanze e un distributore automatico., Potrai usufruire di un forno a microonde nell'area comune e un distributore automatico. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. UP Health System - Marquette: 2,9 km Peninsula Medical Center: 3,6 km Marquette Regional History Center: 4,1 km DeVos Art Museum: 4,2 km Upper Peninsula Children's Museum: 4,3 km Università del Michigan settentrionale: 4,4 km Noquemanon South Trails Trailhead: 5,5 km Superior Dome: 5,6 km Marquette Maritime Museum: 5,9 km Noquemanon Trail Trailhead: 6,1 km Marquette Harbor Light: 6,1 km McCarty Cove: 6,2 km Marquette Mountain: 6,3 km Noquemanon North Trails Trailhead: 6,5 km Dead River Beach: 6,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Cedar Motor Inn è Marquette, MI (MQT-Sawyer Intl.): 27,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 43 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Cedar Motor Inn in un parco nazionale, a Marquette, è a 5 minuti di auto da Marquette Regional History Center e 5 minuti da Noquemanon South Trails Trailhead. Questo hotel si trova a 4,9 km da Università del Michigan settentrionale e 5,9 km da Marquette Maritime Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'Hotel Cedar Motor Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Cedar Motor Inn è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Cedar Motor Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Cedar Motor Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Cedar Motor Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Cedar Motor Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MQT
Prenota