HotelsClick.com

Hotel Brentwood Motor Inn

1 Stelle

  2603 US Hwy 41 W, - 49855 - Marquette (Mi), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Peninsula Medical Center, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, un caminetto nella hall e un'area picnic., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e personale poliglotta. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. UP Health System - Marquette: 3 km Peninsula Medical Center: 3,1 km Marquette Regional History Center: 4,2 km DeVos Art Museum: 4,3 km Upper Peninsula Children's Museum: 4,4 km Università del Michigan settentrionale: 4,5 km Noquemanon South Trails Trailhead: 5,7 km Superior Dome: 5,8 km Marquette Maritime Museum: 6,1 km Noquemanon Trail Trailhead: 6,2 km Marquette Harbor Light: 6,3 km McCarty Cove: 6,3 km Marquette Mountain: 6,4 km Noquemanon North Trails Trailhead: 6,6 km Dead River Beach: 7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Brentwood Motor Inn è Marquette, MI (MQT-Sawyer Intl.): 28 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 40 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

A Marquette, Brentwood Motor Inn in una zona commerciale ti permette di raggiungere in solo dieci minuti di auto Università del Michigan settentrionale e Superior Dome. Questo motel si trova a 12 km da Michigan Iron Industry Museum e 19,4 km da National Ski Hall of Fame.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Parcheggio per pullman

L'Hotel Brentwood Motor Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Brentwood Motor Inn è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Brentwood Motor Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Brentwood Motor Inn offre un servizio minibar. L'Hotel Brentwood Motor Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MQT
Prenota