HotelsClick.com

Hotel Regency Inn

2 Stelle

  1749 South Alabama Avenue, - 36460 - Monroeville (Al), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Monroe County Hospital, Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Monroe County Hospital: 0,5 km Alabama Southern Community College - Monroeville Campus: 1,8 km Monroe County Heritage Museum: 3,1 km Vanity Fair Golf and Tennis Club: 4 km Municipio di Evergreen: 45,4 km Reid State Technical College: 45,9 km Morgans Pond: 47,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Regency Inn è Aeroporto di Montgomery-Dannelly Field (MGM): 164,6 km
Non avrai difficoltà a muoverti dentro Monroeville da Regency Inn, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Monroe County Hospital e da Alabama Southern Community College - Monroeville Campus. Questo motel si trova a 3,4 km da Monroe County Heritage Museum e 4 km da Vanity Fair Golf and Tennis Club.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 67 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca. I comfort includono ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è inclusa nel prezzo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Regency Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Regency Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Regency Inn offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MGM
Prenota