HotelsClick.com

Hotel Sky On Main - Luxe Dt Apts With Gym + Roof Terrace By Zencity

3 Stelle

  920 Main St, - 64105 - Kansas City (Mo), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Sprint Center (centro sportivo e manifestazioni), Potrai usufruire di un servizio lavanderia e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Biblioteca pubblica di Kansas City: 0,1 km Arvest Bank Theatre at the Midland: 0,5 km Municipal Auditorium: 0,6 km Kansas City Power and Light Building: 0,7 km Centro congressi di Kansas City: 0,7 km College Basketball Experience: 0,7 km Bartle Hall Convention Center: 0,7 km Kansas City City Hall: 0,8 km Palazzetto Sportivo dei Kansas City Roller Warriors: 0,8 km Mercato cittadino di Kansas City: 0,8 km Sprint Center (centro sportivo e manifestazioni): 0,9 km Arabia Steamboat Museum (Museo): 1,1 km Missouri River: 1,2 km Kauffman Center for the Performing Arts: 1,4 km CrossroadsKC at Grinders: 1,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Sky on Main - Luxe DT Apts with Gym + Roof Terrace by Zencity è Aeroporto internazionale di Kansas City (MCI): 30,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 4 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e forno. Grazie ad un comodo letto con materasso memory foam dormirai sonni tranquilli. La Smart TV da 50-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Soggiornando in Sky on Main - Luxe DT Apts with Gym + Roof Terrace by Zencity potrai vivere pienamente Kansas City e raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Sprint Center (centro sportivo e manifestazioni) e Biblioteca pubblica di Kansas City. Questo appartamento si trova a 15,4 km da Arrowhead Stadium e 0,8 km da Centro congressi di Kansas City.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Sky On Main - Luxe Dt Apts With Gym + Roof Terrace By Zencity offre un servizio di lavanderia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MCI
Prenota