HotelsClick.com

Hotel Goldsmith's Riverfront Inn

2 Stelle

  803 E Front St, - 59802 - Missoula (Mt), Stati Uniti Vedi mappa

A Missoula (Heart of Missoula), Questo hotel per le tue attività ricreative propone un servizio di noleggio biciclette nelle vicinanze, percorsi da trekking o per mountain bike nelle vicinanze e mountain bike nelle vicinanze., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bitterroot Valley: 0,1 km Clark Fork River: 0,2 km University of Montana: 0,4 km Dahlberg Arena: 0,7 km Washington-Grizzly Stadium: 0,7 km Missoula Art Museum: 0,9 km Dana Gallery: 1 km Wilma Theatre: 1 km Jumbo Trailhead: 1 km Greenough Park: 1 km Caras Park: 1 km Children's Museum Missoula: 1,1 km Pattee Canyon Recreation Area: 1,2 km A Carousel for Missoula: 1,2 km Missoula County Courthouse: 1,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Missoula (MSO): 11,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e lavatrici/asciugatrici.

Posizione

Goldsmith's Riverfront Inn a Missoula (Heart of Missoula) dista davvero pochi passi da Bitterroot Valley e Clark Fork River. Questo hotel si trova a 1 km da Missoula Art Museum e 1 km da Jumbo Trailhead.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Goldsmith's Riverfront Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Goldsmith's Riverfront Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Goldsmith's Riverfront Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota