HotelsClick.com

Hotel The Wren

2 Stelle

  201 E Main St, - 59802 - Missoula (Mt), Stati Uniti Vedi mappa

A Missoula (Heart of Missoula), Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e negozi in loco., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bitterroot Valley: 0,1 km Missoula Art Museum: 0,2 km Dana Gallery: 0,2 km Wilma Theatre: 0,3 km Caras Park: 0,3 km Children's Museum Missoula: 0,4 km A Carousel for Missoula: 0,4 km Clark Fork River: 0,5 km Missoula County Courthouse: 0,5 km St. Francis Xavier Church: 0,8 km McCormick Park: 0,8 km University of Montana: 0,8 km St. Patrick Hospital: 1 km Montana Natural History Center: 1,3 km Campo da baseball Ogren Park at Allegiance Field: 1,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Missoula (MSO): 11,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 73 camere della struttura, complete di Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, asciugacapelli e accappatoi. I comfort includono casseforti e ventilatori, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

The Wren ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Missoula, vicino a Bitterroot Valley e a 3 minuti a piedi da Missoula Art Museum. Questo hotel si trova a 0,3 km da Wilma Theatre e 0,3 km da Caras Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Negozi

L'Hotel The Wren offre un collegamento internet veloce. L'Hotel The Wren è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel The Wren propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Wren propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota