HotelsClick.com

Hotel Mountain Valley Inn

2 Stelle

  420 West Broadway, - 59802 - Missoula (Mt), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: St. Patrick Hospital, Questo motel per non fumatori ha 3 piani in 1 edificio e tra i servizi offre l'accesso in sedia a rotelle., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, check-out veloce e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bitterroot Valley: 0,1 km Missoula County Courthouse: 0,1 km St. Francis Xavier Church: 0,2 km Children's Museum Missoula: 0,4 km St. Patrick Hospital: 0,4 km A Carousel for Missoula: 0,4 km Missoula Art Museum: 0,4 km Dana Gallery: 0,5 km Caras Park: 0,6 km Wilma Theatre: 0,7 km McCormick Park: 0,8 km Montana Natural History Center: 0,9 km Campo da baseball Ogren Park at Allegiance Field: 0,9 km Jumbo Trailhead: 2,2 km Greenough Park: 2,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Missoula (MSO): 8,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 50 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Soggiornando presso Mountain Valley Inn, ti troverai in una posizione centralissima di Missoula: ad appena 1 minuti di auto c'è St. Patrick Hospital e a 7 minuti c'è University of Montana. Questo motel si trova a 0,1 km da Bitterroot Valley e 0,1 km da Missoula County Courthouse.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Mountain Valley Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Mountain Valley Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Mountain Valley Inn dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Mountain Valley Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Mountain Valley Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota