HotelsClick.com

Hotel City Center Motel

2 Stelle

  338 E Broadway, - 59802 - Missoula (Mt), Stati Uniti Vedi mappa

A Missoula (Heart of Missoula), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di check-out veloce, deposito bagagli e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bitterroot Valley: 0,1 km Missoula Art Museum: 0,3 km Dana Gallery: 0,4 km Missoula County Courthouse: 0,6 km Wilma Theatre: 0,7 km Children's Museum Missoula: 0,7 km A Carousel for Missoula: 0,8 km St. Francis Xavier Church: 0,8 km Caras Park: 0,9 km St. Patrick Hospital: 1,4 km Jumbo Trailhead: 1,4 km Greenough Park: 1,4 km Washington-Grizzly Stadium: 1,5 km McCormick Park: 1,6 km Montana Natural History Center: 1,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere City Center Motel è Aeroporto Internazionale di Missoula (MSO): 11,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 15 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni con chiamate urbane gratuite e servizio di pulizie disponibile tutti i giorni.

Posizione

City Center Motel di Missoula (Heart of Missoula) si trova a 4 minuti a piedi da Missoula Art Museum e 7 da Missoula County Courthouse. Questo motel si trova a 0,7 km da Wilma Theatre e 0,9 km da St. Francis Xavier Church.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel City Center Motel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel City Center Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel City Center Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel City Center Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MSO
Prenota