HotelsClick.com

Hotel Campus Inn Missoula

3 Stelle

  744 E. Broadway St., - 59802 - Missoula (Mt), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: University of Montana, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bitterroot Valley: 0,1 km Missoula Art Museum: 0,7 km Dana Gallery: 0,8 km Washington-Grizzly Stadium: 0,8 km Jumbo Trailhead: 1 km Wilma Theatre: 1 km University of Montana: 1,1 km Children's Museum Missoula: 1,1 km A Carousel for Missoula: 1,2 km Blackfoot Valley: 1,2 km Missoula County Courthouse: 1,2 km St. Francis Xavier Church: 1,3 km Greenough Park: 1,3 km Caras Park: 1,4 km St. Patrick Hospital: 1,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Campus Inn Missoula è Aeroporto Internazionale di Missoula (MSO): 11,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 80 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Campus Inn Missoula ospita un ristorante.

Posizione

La posizione in cui si trova Campus Inn Missoula di Missoula è centralissima, a solo 5 minuti di auto da St. Patrick Hospital e University of Montana. Questo hotel si trova a 0,1 km da Bitterroot Valley e 0,7 km da Missoula Art Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Campus Inn Missoula offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Campus Inn Missoula è adattato per disabili. L'Hotel Campus Inn Missoula offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Campus Inn Missoula propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MSO
Prenota